Statistiche

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
L'Ufficio di Statistica del Comune di Udine segnala che è disponibile l'Annuario Statistico del Comune di Udine riferito all'anno 2011, che presenta un ampio e significativo repertorio dell'informazione prodotta dalla statistica a livello comunale. I dati raccolti restituiscono un ritratto sintetico e aggiornato del comune di Udine e dell'evoluzione più recente dei principali fenomeni demografici, economici e sociali nella città. Ricordiamo che le statistiche demografiche si riferiscono alla situazione registrata in Anagrafe al 31 dicembre 2011, ovvero prima della conclusione del 15° Censimento della Popolazione, e quindi prima del processo di revisione post-censuaria delle posizioni anagrafiche. Verrà proposto un aggiornamento non appena sarà disponibile il dato sulla popolazione legale al Censimento.

Inoltre è disponibile la brochure UdinEnumeri - La città in cifre con i principali dati statistici comunali del 2011, proposti in maniera esaustiva nell'Annuario Statistico.

Una breve descrizione delle attività dell'ufficio è disponibile sul sito del comune di Udine. Nel caso si volessero segnalare dei suggerimenti, per aiutare a migliorare la qualità delle pubblicazioni e dei dati proposti, è possibile compilare un breve questionario di gradimento.

Facebook

Cronoprogramma


Disponibile per il download il Cronoprogramma indagini 2020 (agg. 1/12/2019)

Partners

SISTAN - Sistema Statistico Nazionale

ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni Italiani

ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica

SIS - Società Italiana di Statistica

ANUSCA - Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe

DEA - Demografici Associati