Parallelamente al Convegno, sarà attiva una Sessione poster, con contributi di soggetti del Sistan di ogni parte d’Italia. Preferibilmente, i contributi dovranno essere coerenti con i temi delle sessioni del Convegno:


È possibile partecipare attivamente inviando il proprio poster alla segreteria del Convegno all’indirizzo statcities@usci.it entro giovedì 14 aprile.

Requisiti

I poster dovranno essere realizzati in formato pdf oppure pptx, potranno avere al massimo 5 pagine e dovranno contenere obbligatoriamente i nominativi delle autrici o degli autori, oltre al logo dell’USCI e quello di StatCities Verona. Per chi lo desidera, nelle pagine dedicate al Convegno sul sito dell’USCI è possibile scaricare il layout (in formato pptx) da utilizzare per la realizzazione del poster.

I poster verranno pubblicati permanentemente on line in un’apposita sezione del sito dell’USCI.

Unitamente ai poster dovranno essere inviate anche le versioni stampabili dei lavori, composte da una sola pagina sia in formato pdf sia in formato pptx, di dimensione A3 e orientamento orizzontale. Le versioni stampabili saranno presenti in formato fisico nei locali utilizzati in occasione del Convegno, in uno spazio dedicato. La versione stampabile dovrà contenere titolo, autore, un’immagine o grafica, una breve descrizione testuale, e verrà inserito il QRcode da inquadrare con smartphone o tablet per andare direttamente alla sezione del sito dell’USCI dedicata al poster. Dal sito dell’USCI, nelle pagine dedicate al Convegno, è possibile scaricare anche il layout (in formato pptx) da utilizzare per la realizzazione della versione stampabile del poster.