Documenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
E' disponibile per il downlad il documento con i risultati dell'indagine di Customer Satisfaction (soddisfazione del cliente) svolta del comune di Ferrara.
Lo studio, nell'ottica di una strategia finalizzata a porre il cittadino al centro delle scelte dell'Amministrazione Comunale di Ferrara, ha lo scopo di analizzare alcuni aspetti del rapporto tra l'U.R.P. Informacittà e i propri "clienti", ovvero gli utenti che si rivolgono al Ufficio per le Relazioni con il Pubblico. In particolare, indaga la funzionalità delle modalità organizzative di gestione del rapporto con l'utenza, per valutare nei confronti dell'utenza stessa, alcuni parametri dell'attuale situazione operativa e per individuare i possibili provvedimenti migliorativi, in un'ottica di customer statisfaction. Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza permette di individuare i processi di miglioramento organizzativo e di verificarne in futuro la realizzazione.

Indagine di Customer Satisfaction dell'U.R.P. Informacittà

Cronoprogramma


Disponibile per il download il Cronoprogramma indagini 2024

Partners

SISTAN - Sistema Statistico Nazionale

ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni Italiani

ISTAT - Istituto Nazionale di Statistica

SIS - Società Italiana di Statistica

ANUSCA - Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe

DEA - Demografici Associati

 

Amministrazione trasparente